Warning: include_once(language.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.mondodecoupage.com/home/index.php on line 8 Warning: include_once(): Failed opening 'language.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.mondodecoupage.com/home/index.php on line 8 Condizioni Mondodecoupage.com
Mondodecoupage.com

Condizioni di vendita.


Modalità di spedizione e consegna: le spedizioni vengono effettuate tramite corriere.

Le spese di spedizione non sono comprese nel prezzo del prodotto e comportano un costo aggiuntivo.

La merce è accompagnata da relativa fattura.


Modalità di pagamento.

Il pagamento può essere effettuato tramite le seguenti modalità:
  • Contrassegno
  • Bonifico Bancario
  • Carta di credito
  • Paypal


Il pagamento effettuato con contrassegno contanti comporta un costo aggiuntivo come indicato al momento dell'acquisto.

Garanzia e modalità di assistenza per i prodotti

La garanzia è generalmente fornita dalla stessa casa produttrice dei prodotti venduti; 
Il prodotto da rendere deve essere inviato nell’imballo originale, completo di tutte le sue parti, comprese anche quelle non funzionanti. 
Le spese di spedizione della merce difettosa sono a carico dell’acquirente, mentre la Giagheddu Antonio Mario provvederà alle spese dell’invio della merce riparata o sostituita. 
Nel caso in cui la merce restituita risulti perfettamente funzionante ovvero il difetto o il malfunzionamento non dipenda da un difetto di fabbricazione la Giagheddu Antonio Mario provvederà a rispedire la medesima a spese del cliente (porto franco). 
Le modalità di applicazione e la normativa di riferimento della garanzia sono quelle indicate dal produttore nel certificato allegato al prodotto e, nel caso di prodotti garantiti. 
La garanzia non è valida se il prodotto risulta manomesso da personale non autorizzato, ovvero se i guasti sono dovuti ad incuria, cattivo uso da parte del cliente, dolo, urti, cadute, trasporto, umidità ed altre cause non dipendenti da difetti di fabbricazione o produzione 

 

Esercizio del diritto di recesso

Ai sensi del D. Lgs. 185/99 sono esclusi dal esercizio del diritto di recesso i soggetti non consumatori, vale a dire coloro che agiscono per scopi che si riferiscono alla loro attività professionale. 
Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro 10 giorni lavorativi, decorrenti dal giorno di ricevimento della merce. 

Il diritto di recesso si esercita mediante l’invio di una comunicazione scritta a la

Giagheddu Antonio Mario,
Via Fadda 2B - 07100 Sassari

entro il suddetto termine di 10 giorni, per mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento

In caso di esercizio del diritto di recesso, il cliente è tenuto a restituire tutti gli articoli relativi all’ordine, completi di tutte le loro parti, nuovi e non usati, negli imballi originali. 

A norma dell’articolo 5, III com. del D. Lgs. 185/99.
Entro 30 giorni dal ricevimento della merce, la Giagheddu Antonio Mario provvederà al rimborso delle somme versate dal cliente, escluse le spese di spedizione, secondo le seguenti modalità: bonifico bancario

La gentile clientela è invitata ad esercitare il diritto di recesso solo qualora le condizioni lo consentano; pertanto, nel caso in cui il diritto di recesso non sia applicabile, il ritiro della merce presso la Giagheddu Antonio Mario è a cura del cliente. 

In caso di danneggiamento del reso durante il trasporto, la Giagheddu Antonio Mario ne darà notizia al cliente entro 5 giorni lavorativi per metterlo nella condizione di sporgere denuncia nei confronti dello spedizioniere ed ottenere il rimborso del valore del bene, se assicurato; in questo caso, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione e contestualmente la sua richiesta di recesso sarà annullata. 

La Giagheddu Antonio Mario, inoltre, non risponde per i danni, furto e smarrimento dei prodotti restituiti con spedizioni non assicurate 

 

Pacco danneggiato

Se al momento della consegna il pacco giunga non integro, danneggiato o con evidenti segni di manomissione, quali l’apertura del pacco, se il cliente intende accettare ugualmente il pacco deve avvertire sul momento il corriere del fatto e firmare, comunque, la lettera di vettura, aggiungendo la dicitura "Accetto con riserva di controllo". Se, successivamente all’apertura del collo, si riscontrassero anomalie o danni, il cliente dovrà segnalare l’accaduto via fax alla sede locale del corriere ed a la Giagheddu Antonio Mario allo +39 (79) 2823017 esclusivamente ai fini di conoscenza.

Visita il negozio online - Mondodecoupage.com
Il carrello è vuoto
cart - Mondodecoupage.com
Seguici su Facebook - Mondodecoupage.com

 
 



 




 

The version of Internet Explorer is outdated.

This website can not be viewed with your browser!

Upgrade your browser to the last version (Internet Explorer 8) or install another browser, like Firefox or Google Chrome