Warning: include_once(language.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.mondodecoupage.com/home/index.php on line 8 Warning: include_once(): Failed opening 'language.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.mondodecoupage.com/home/index.php on line 8 Videocorso 56 - Paesaggio su tegola
Mondodecoupage.com

Paesaggio su Tegola

Step 1

Dopo aver ripulito una vecchia tegola, stendiamo una mano di vernice all'acqua come isolante.

Step 2

Diamo una mano di gesso acrilico come base preparatoria. Successivamente diamo una base di colore avorio. Lasciamo asciugare.

Step 3

Scegliamo un paesaggio su carta di riso della serie "Le Tegole" - mondodecoupage.com, strappiamo tutt'intorno ai bordi e posizioniamolo sulla tegola.

Step 4

Incolliamo con la colla per tovagliolo la carta di riso. Lasciamo asciugare.

Step 5

Con i pigmenti in polvere, su una tavolozza, creiamo i colori da sfumare intorno alla figura. Diluiamo i pigmenti con la vernice all'acqua che fungerà da legante.

Step 6

Con un pennello tondo (sfumino), sfumare i lcolore intorno al paesaggio facendo diverse sovraposizioni di tonalità. Picchiettare leggermente con il pennello sporco di colore andando anche sulle immagini.

Step 7

Con un pennellino per ritocco creare dei particolari, ad esempio l'erbetta. Cerchiamo di ridisegnare alcune parti del paesaggio per rendere tutto più realistico.

Step 8

Stendiamo alcune mani di vernice di finitura satinata.

Step 9

Il nostro lavoro così è finito.

Visita il negozio online - Mondodecoupage.com

Il carrello è vuoto
cart - Mondodecoupage.com
Seguici su Facebook - Mondodecoupage.com

 
 



 




 

The version of Internet Explorer is outdated.

This website can not be viewed with your browser!

Upgrade your browser to the last version (Internet Explorer 8) or install another browser, like Firefox or Google Chrome