Warning: include_once(language.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.mondodecoupage.com/home/index.php on line 8 Warning: include_once(): Failed opening 'language.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.mondodecoupage.com/home/index.php on line 8 Videocorso 57 - Tela etnica
Mondodecoupage.com

Tela Etnica:

Step 1

Scegliere un soggetto etnico da una carta di riso della serie mondodecoupage.com Strappare l'immagine tutta intorno tenendo conto delle misure della tela.

Step 2

Stendere sulla tela la colla termoattiva (hot gloss -- rahyer) con un pennello morbido.

Step 3

Dopo averla fatta asciugare appoggiare sopra il disegno in carta di riso .

Step 4

Sovrapporre un foglio di carta da forno .

Step 5

Con un ferro da stiro, utilizzato a temperatura cotone, senza vapore) iniziare a stirare sopra il disegno.

Step 6

Quando la carta vi sembrerà completamente incollata, sollevare la carta da forno. Dopo aver preparato e ammorbidito la pasta stucco, iniziare a stenderla con una spatolina adatta.

Step 7

Cercare di rendere lo stucco liscio senza fare grossi spessori. Quando questa è ancora morbida segnare dei motivi stilizzati con un bulino di metallo. Lasciare asciugare.

Step 8

Con i colori alla cera (esprimo -- ferrario), sfumare aiutandoci con una spugnetta tonda. Tutt'intorno all'immagine, cercendo di riprendere le tonalità del disegno.

Step 9

Prepariamo due cere insieme (cera neutra+cera bituminosa), lavoriamole insieme con una spatolina. Strofiniamo il composto su tutta la tela. Questo darà al lavoro una velatura scura e più realistica.

Step 10

Il nostro lavoro è così ultimato. Non ci sarà bisogno di dare ulteriori finiture poiché le cere, asciugando , saranno già un adeguata protezione per il lavoro.



Visita il negozio online - Mondodecoupage.com

Il carrello è vuoto
cart - Mondodecoupage.com
Seguici su Facebook - Mondodecoupage.com

 
 



 




 

The version of Internet Explorer is outdated.

This website can not be viewed with your browser!

Upgrade your browser to the last version (Internet Explorer 8) or install another browser, like Firefox or Google Chrome